Modifiche al servizio di consegna

Come conservare le Olive: tre ricette Sarde
01/10/2017

Modifiche al servizio di consegna

Le consegne al piano sono sospese, ti chiediamo di ritirare la tua Spesa al piano strada del tuo palazzo o casa.

Questo ci permette di garantirti che i fattorini non toccheranno ascensori, maniglie o porte ma solo il nostro furgone e la Tua spesa. Sarà più facile per loro non avere contatti in luoghi chiusi con nessuno.

I nostri fattorini saranno sempre dotati di mascherina. Ti chiediamo di fare altrettanto, sopratutto qualora tu scelga di pagare alla consegna.

LA TUA SPESA
Il ritiro delle scatole usate è momentaneamente sospeso,  riceverai la Tua spesa in buste biodegradabili monouso che verranno chiuse nel nostro laboratorio.

Se vuoi puoi lasciare vicino al cancello una scatola o una cassetta all’interno della quale il nostro fattorino riporrà le buste della tua spesa.

Grazie per la collaborazione, il Team Dimensione Orto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCOPRI COME FUNZIONA
CASHLESS ITALIA

Con Dimensione Orto puoi partecipare al programma CASHLESS ITALIA e ottenere il rimborso del 10% di quanto speso con il Tuo Bancomat o Carta di credito

Al momento di conclusione del tuo ordine seleziona come metodo di pagamento
ALLA CONSEGNA CON BANCOMAT O CARTA DI CREDITO (transazione POS)

Cashless Italia si applica esclusivamente agli acquisti realizzati tramite dispositivi fisici (POS).

Sono esclusi tutti i pagamenti effettuati online, per questo se sceglierai di pagare anticipatamente con gli altri metodi proposti su www.dimensioneorto.it (PayPal, Sardex, Bonifico, Sumup) effettuerai un acquisto online e NON potrai partecipare al programma CASHLESS ITALIA