Fare la spesa on line su Dimensione Orto è facilissimo.
- L’ordine minimo è di 15 euro
- La consegna è sempre gratuita
- Consegniamo dal Martedì al Sabato a Cagliari, Quartu, Quartucciu, Selargius, Monserrato, Assemini ed Elmas.
Puoi ordinare su Dimensione Orto h24 7/7 scegliendo giorno e fascia oraria di consegna.
Puoi avere la consegna dal giorno successivo all’ordine, ordinando sino alle 20:30 del giorno che precede la consegna.
SCOPRI COME ORDINARE IN 6 PASSAGGI
Registrati oppure acquista senza registrazione
Per fare un ordine non hai bisogno di registrarti/loggarti, puoi invece loggarti o creare un profilo se vuoi avere traccia dei tuoi acquisti, memorizzare i dati di consegna o effettuare una super ricarica
Riempi la tua cassetta
Naviga nello shop e fai la tua spesa on line: scegli tra frutta, verdura, pane, pasta, riso e altri prodotti freschi e da dispensa
Scegli quando vuoi ricevere la tua spesa
Seleziona giorno e fascia oraria di consegna. Ti comunicheremo l’orario esatto della tua consegna all’interno della fascia oraria da te selezionata. Le consegne sono pianificate e ti garantiamo massima puntualità
La sera prima della consegna tra le 21:00 e le 22:00 riceverai una e-mail indicante l’orario esatto di consegna all’interno della fascia oraria da Te scelta.
Scrivici su WhatsApp al 3802490817 per chiedere la consegna al piano (sempre gratuita) riservata a persone anziane, infortunate, incinta o altre situazioni particolari.
Fascia Oraria | Lu | Ma | Me | Gi | Ve | Sa |
09.00/13.00 | ||||||
13.30/16.00 | ||||||
15.00/17.30 | ||||||
18.00/20.00 | ||||||
Fascia Oraria Speciale* | ||||||
13.00/18.00 | ||||||
13.00/20.00 |
Paga la tua spesa
Puoi pagare la tua spesa alla consegna o anticipatamente sul sito al momento dell’ordine.
Pagamento alla consegna:
- Contanti
- Pos mobile
Pagamento anticipato sul sito:
- PayPal
- Carta o bancomat
- Bonifico istantaneo
- Sardex
- Google Pay
- Apple Pay
Attendi la consegna
Soddisfatto del tuo acquisto?
Sei soddisfatto del tuo acquisto?
Siamo felici e ti aspettiamo per il tuo prossimo ordine.
Non sei soddisfatto?
Scrivici subito su WhatsApp e spiegaci cosa è andato storto
La tua cassetta viene preparata poche ore prima della consegna, selezioniamo accuratamente ogni singolo prodotto ponendo la massima attenzione a inserire solo prodotti conformi, privi di quei piccoli difetti che possono pregiudicarne la qualità
Facciamo del nostro meglio ma qualcosa può sempre sfuggirci.
Hai trovato un prodotto non conforme?
Segnalacelo subito!
Se nel tuo ordine è stato erroneamente inserito un prodotto difforme comunicacelo entro le 20:30 del giorno della consegna inviando un messaggio su Whatsapp indicando:
- Numero di ordine
- Breve descrizione del problema riscontrato
- Foto dei prodotti difformi
Sarai contattato entro il giorno seguente l’invio della tua segnalazione.
Se il prodotto è effettivamente non conforme non dovrai fare altro che indicarci una fascia oraria di disponibilità e attendere il fattorino per il ritiro della merce difforme e la contestuale consegna di un nuovo quantitativo dello stesso prodotto esente da difetti (si procederà sempre e comunque al ritiro dell’intero quantitativo di prodotto acquistato).
Cosa intendiamo per prodotto non conforme?
Sono non conformi tutti quei prodotti che hanno un problema evidente (per esempio parti mollicce). Non sono difformi quei prodotti che presentano un inestetismo che non ne pregiudica la qualità (es: prodotto leggermente storto). Sono considerati difformi anche quei prodotti che hanno la “sorpresa” all‘interno pur essendo esteriormente perfetti (es: anguria bianca dentro).